LA TUA
ESPOSIZIONE
Ideato dai farmacisti, per i farmacisti
PALMA, la nostra ultima novità nata dalla stretta collaborazione con l'Accademia dei Farmacisti: una cesta espositiva versatile e resistente, da poter disporre in infinite maniere all'interno del proprio spazio grazie a due magneti auto-allineanti. Tale fattore permette di affiancare le ceste senza alcun vincolo di posizione, creando delle geometrie o dei percorsi sempre modificabili e mai uguali tra loro. Ciò permette una completa personalizzazione del prodotto, un elemento cruciale per uno spazio espositivo. Inoltre, essendo più resistente, il metallo è meno soggetto al danneggiamento ed è più propenso a modifiche future quali la verniciatura.
LA COMUNICAZIONE
Il valore aggiunto di Palma è sicuramente la possibilità di sfruttare il prodotto per la comunicazione della propria attività. Essa può essere esposta in due modalità differenti: la prima su un’asta con supporto magnetico, la cui esposizione avviene attraverso l’inserimento di un formato A4 o A5.
La seconda prevede un supporto magnetico in plastoferrite. Esso funge sia da anta richiudibile, sia da supporto per la propria comunicazione aggiuntiva.
Palma è quindi non solo un’aggiunta funzionale al proprio spazio espositivo, ma permette di sfruttare al meglio quest’ultimo esponendo i propri prodotti su un mobile interamente personalizzabile.
Le dimensioni
PALMA 45cm
La variazione dell’altezza di ogni prodotto è di 5 cm in 5 cm, partendo da una misura minima di 70 cm ad una massima di 110 cm.
PALMA 35cm
Prevede la medesima scalabilità di 5cm in 5cm, partendo anch’esso da una misura minima di 70 cm fino ad arrivare ad una massima di 110 cm.
Accessori per personalizzare il proprio PALMA
-
- Aprire lo sportello con le chiavi in dotazione
-
- Rimuovere la catena che mantiene lo sportello attaccato al mobile espositivo
-
- Rimuovere completamente lo sportello, staccandolo dai ganci in basso
-
- Per adattare l’altezza dello sportello a quella del mobile Palma svitare le viti su ambo i lati
-
- Far scorrere le due parti dello sportello per raggiungere l’altezza desiderata
-
- Avvitare nuovamente le viti una volta decisa l’altezza preferita
-
- Appoggiare il mobile a terra, con la parte aperta verso l’alto, in modo da facilitare il montaggio
-
- Svitare le viti su ambo i lati
-
- Far scorrere la parte inferiore del mobile fino a raggiungere la dimensione preferita
-
- Avvitare nuovamente le viti su ambo i lati
-
- Inserire lo sportello, riagganciando anche la catena in uno dei fori presenti sul lato sinistro
-
- Il mobile espositivo Palma è pronto

